Presto l'assistente virtuale di Google (Google Assistant) potrebbe consentire il pagamento attraverso la sintesi vocale. A dirlo sono alcune stringhe di codice che alcuni sviluppatori trovarono in una versione non ancora definitiva dell'applicazione.

Google final


Secondo il noto sito XDA, all'interno dell'appliazione esiste una dicitura "you'll soon be able to pay for things" (presto saraoi in grado di pagare). Un'altra novità sarebbe quella dell'eliminazione della cosidetta "embedded transcriptions" che visualizza sullo schermo quello che pronunciamo, lasciando solamente i puntini animati sullo schermo. L'assistente vocale potrebbe sbarcare anche sugli altri dispositivi ma c'è la possibilità che siano rilasciati solamente agli utenti che utilizzano un Google Pixel.

La società Apple potrebbe apportare delle modifiche ai nuovi device MacBook Pro che sono usciti da qualche mese. Entro la seconda metà del 2017, infatti, l'azienda potrebbe adottare i processori della famiglia Kaby Lake e RAM fino a 32 GB.

L’upgrade partirà dai MacBook da 12 pollici lanciati nel 2015, i quali necessitano di un upgrade delle performance. Questi laptop dovrebbero essere prodotti a partire dal mese di marzo, rinnovati con nuovi processori Kaby Lake e RAM fino a 16 GB. Più dilungati i tempi per la linea MacBook Pro dove troveremo le ultime soluzioni Intel che avverrà a partire da luglio, sia per i 13 che per i 15 pollici, con RAM probabilmente sempre da 16 GB.

mbp15touch gray select 201610

Coloro che producono gli smartphone comunicano le dimensioni dei modelli ai loro partner per avere disponibili gli accessori alla data di uscita dei dispositivi. Un’azienda che realizza custodie ha inviato al sito GSMArena alcuni render 3D e le dimensioni dei Galaxy S8 che Samsung dovrebbe lanciare sul mercato ad aprile.

Samsung Logo

I dispositivi che Samsung lancerà, secondo alcune indiscrezioni, saranno due: Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus, e dunque vedremo sparire il termine “edge”, dato che gli smartphone si distingueranno in base alla diagonale dello schermo e forse per la presenza di una doppia fotocamera posteriore nel modello Plus come iPhone. Dai render 3D si deduce che i Galaxy S8 avranno delle cornici molto sottili. Il pulsante Home è stato rimosso e il lettore di impronte è stato spostato sotto il pannello Super AMOLED.

Samsung Galaxy S8 concept

© 2017 Today-Blog. All Rights Reserved.

Menu Principale